a Cimadolmo

Fa surf sul cofano dell'auto in corsa, perde l'equilibrio e viene investito: gravissimo un 18enne

E' successo tutto in pochi secondi in via dello Sport. Sul posto l'elisoccorso del Suem 118: il ragazzo si trova adesso in prognosi riservata al Cà Foncello di Treviso

Fa surf sul cofano dell'auto in corsa, perde l'equilibrio e viene investito: gravissimo un 18enne
Pubblicato:

Un ragazzo di 18 anni è ora in prognosi riservata all'ospedale di Treviso a seguito di una bravata commessa con alcuni suoi amici a Cimadolmo: il giovane stava "surfando" sul cofano di una macchina quando ha perso l'equilibrio, è caduto sull'asfalto ed è stato investito dalla stessa auto in corsa. Sul posto l'elisoccorso del Suem 118.

18enne surfa sul cofano dell'auto a Cimadolmo

Una nuova moda, se così si può definire, sta spopolando su Tiktok: la challenge tra i giovanissimi consiste nel fare surf ma non su una tradizionale tavola tra le onde, bensì sul cofano di una macchina mentre è in movimento.

Un'azione davvero pericolosa, che tuttavia non ha scoraggiato un giovane di Ormelle. Il 18enne, nella sera di sabato 20 gennaio 2024 attorno alle 23, è saltato su una Ford Focus in via dello Sport a Cimadolmo in compagnia di altri suoi tre amici.

Perde l'equilibrio, cade e viene investito dalla stessa macchina

Il gioco tuttavia, si è trasformato in dramma. Il ragazzo si trovava all'impiedi sulla vettura che in quel momento aveva dato gas, quando all'improvviso ha perso l'equilibrio, è caduto sull'asfalto ed è stato investito dalla stessa macchina sulla quale stava "surfando".

Attimi di panico per la comitiva, che ha immediatamente avvertito il 118 capendo la gravità della situazione. Sul posto è arrivato poco dopo l'elisoccorso notturno del Suem, che ha trasportato il 18enne all'ospedale Cà Foncello di Treviso.

Il giovane si trova ora ricoverato in prognosi riservata, sembrerebbe aver riportato ferite gravi. Intanto, i Carabinieri di Conegliano stanno indagando sulla dinamica dell'incidente: l'auto dalla quale il 18enne è caduto è stata sequestrata mentre il conducente, anch'egli appena maggiorenne, è passabile di denuncia.

Seguici sui nostri canali