Fabbricato agricolo distrutto da un incendio a San Pietro di Feletto
Le fiamme sono divampate verso le 11,15 di lunedì 23 settembre 2024 in via Borgo Antiga. Fortunatamente non ci sono stati feriti
Momenti di grande paura nella mattinata di lunedì 23 settembre 2024 a San Pietro di Feletto. Un fabbricato agricolo è stato totalmente distrutto da un incendio in via Borgo Antiga.
San Pietro di Feletto, fabbricato agricolo distrutto da un incendio
Il rogo è divampato all'improvviso intorno alle 11,15. Immediata la chiamata ai vigili del fuoco, intervenuti il prima possibile in via Borgo Antiga a San Pietro di Feletto per l'incendio di un fabbricato agricolo.
Le squadre dei vigili del fuoco sono arrivate da Conegliano, Vittorio Veneto e Treviso con due autopompe, tre autobotti, l’autoscala e quattordici operatori. Bruciati un trattore, un furgone e un’auto, che si trovavano al riparo al piano terra della costruzione. Coinvolte dalle fiamme altro materiale messo a deposito nell’edificio. Fortunatamente non ci sono stati feriti.
Ancora in corso le operazioni di bonifica e il sopralluogo dei tecnici dei vigili del fuoco per determinare le cause del rogo.