Omaggio

Festa della Mamma: un augurio speciale dal San Giacomo di Castelfranco Veneto

Una foto e una frase dal cuore per omaggiare e salutare tutte le mamme. L'iniziativa del gruppo infermiere del Pronto soccorso.

Festa della Mamma: un augurio speciale dal San Giacomo di Castelfranco Veneto
Pubblicato:

Bella iniziativa per omaggiare le mamme dal gruppo di infermiere del Pronto Soccorso dell’ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto.

Augurio speciale da Castelfranco

Un augurio e un saluto a tutte le mamme con una foto e una frase dal cuore.  Il messaggio arriva dal gruppo di infermiere del Pronto Soccorso dell’ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto. Il tutto per onorare la Festa della Mamma di oggi, domenica 10 maggio 2020 e con il desiderio di raggiungere tutte le mamme lavoratrici e non che tra mille difficoltà continuano ad essere il timone della famiglia:

"Le mamme sono coloro che affrontano ogni giorno mille paure e scoprono di avere un enorme coraggio, nessuna diversa, nessuna migliore, lottano e affrontano ogni dolore perché la loro forza è l'amore " scrivono da Castelfranco Veneto.

Il commento del direttore Benazzi

“Mi associo a questa bellissima iniziativa – sottoscrive Francesco Benazzi, direttore generale dell’Ulss 2 Marca trevigiana – Le nostre mamme dimostrano quotidianamente la loro straordinarietà”. 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali