Villorba

Festino alcolico clandestino a Villorba, rifiuti abbandonati. Il sindaco: “Cretini, vi sanzioneremo”

Il sindaco furioso promette sanzioni ai responsabili che hanno lasciato un immondezzaio lungo la ciclabile del Piavesella.

Festino alcolico clandestino a Villorba, rifiuti abbandonati. Il sindaco: “Cretini, vi sanzioneremo”
Treviso, 18 Maggio 2020 ore 10:54

Duro intervento del sindaco Serena contro gli ignoti cittadini che hanno abbandonato i residui di un festino abusivo lungo il canale Piavesella.

“Siete degli incivili”

“Questa mattina (ieri, domenica, per chi legge, ndr.), lungo la pista ciclo pedonale del canale Piavesella, verso Fontane Chiesa Vecchia, qualche cretino (…sì, cretino), ci ha lasciato questo spettacolo. I signori/signore che hanno lasciato questo immondezzaio si qualificano per ciò che sono: incivili”.

Non le ha certo mandate a dire il sindaco di Villorba, Marco Serena, infuriato per lo spettacolo poco edificante – non esattamente una novità – che si presentava ieri mattina, domenica 17 maggio 2020, lungo la ciclabile del Piavesella. Cestini stracolmi di rifiuti con bottiglie di vetro e bicchieri di plastica gettati un po’ ovunque, la maggior parte a terra. Molto probabilmente tracce di una festicciola (decisamente alcolica) abusiva.

Festino alcolico clandestino a Villorba, rifiuti abbandonati. Il sindaco: "Cretini, vi sanzioneremo"

“Pronti a sanzionare i responsabili”

“Mai più! Raccogliere i residui di una festicciola clandestina è atto dovuto, per rispetto a tutte le persone che passeranno in un luogo successivamente – ha proseguito il primo cittadino nel post sul profilo social ufficiale del Comune – Confido che i responsabili leggano questo messaggio e, all’imbrunire, vadano spontaneamente a ripulire: domani (oggi), esaminando i prodotti acquistati e i filmati delle telecamere, cercheremo di individuare gli autori, per sanzionarli adeguatamente. È una promessa. PS: se qualcuno ha visto qualcosa, è pregato di mandarci un messaggio. L’anonimato è garantito”.

Festino alcolico clandestino a Villorba, rifiuti abbandonati. Il sindaco: "Cretini, vi sanzioneremo"

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità