Festival Piccoli Borghi d'Italia, da domani potete far vincere Castelfranco! - VIDEO
Sul podio saliranno le tre città più votate con la vincitrice che riceverà, accanto al nome sulla prima riga dell’albo d’oro, un premio di 2 mila euro.
Festival dei Piccoli Borghi d'Italia, Castelfranco protagonista.
Al via le votazioni da domani
Si apre ufficialmente domani, venerdì 17 aprile 2020, la possibilità di dare la propria preferenza per Castelfranco Veneto alla prima edizione del Festival dei Piccoli Borghi D’Italia. La Città del Giorgione è in lizza con il suo video trasmesso nella Primavera dello scorso anno sul canale PiccolaGrandeItalia.tv.
Castelfranco chiamata a rappresentare il Veneto
Il video è ora riproposto nello spazio web del noto canale televisivo assieme ai docufilm delle altre Regioni in lizza (https://www.piccolagrandeitalia.tv/blog/festival-dei-piccoli-borghi-ditalia). La selezione dei 20 documentari partecipanti è stata effettuata sulla base dei riscontri ricevuti dal pubblico televisivo e web. Per Castelfranco, chiamata a rappresentare il Veneto, è una vetrina nazionale di grande richiamo, utile per contribuire a dare visibilità alla Città in chiave turistica in attesa della fine di questa lunga fase emergenziale.
Come votare
Votare è assai semplice. È sufficiente caricare la pagina bit.ly/2xwwcpq e compilare il form proposto. Al termine delle votazioni sul podio saliranno le tre città più votate con la vincitrice che riceverà, accanto al nome sulla prima riga dell’albo d’oro, un premio di 2 mila euro in attrezzature per la proiezione e diffusione di contenuti video. Attenzione però: c’è tempo solo sino alla MEZZANOTTE DI SABATO 18 APRILE per dare la preferenza a Castelfranco Veneto. Quindi mouse in mano e passa parola!