Auto si cappotta a testa in giù a Istrana
Un sinistro avvenuto nella serata di giovedì, 20 giugno 2024, intorno alle 21
Quasi contemporaneamente al sinistro stradale avvenuto a Fontanelle, nella serata di giovedì, 20 giugno 2024, un'altra autovettura è stata coinvolta in un incidente a Istrana.
Auto si ribalta a testa in giù a Istrana
Rispetto a quanto accaduto a Fontanelle, dove si sono scontrate frontalmente due autovetture, ad Istrana il sinistro stradale ha riguardato un solo veicolo. Lungo via Cesare Battisti, la SR53 che taglia a metà il Comune trevigiano, un veicolo è improvvisamente uscita di strada, cappottandosi poi totalmente a testa in giù.
Un ribaltamento particolarmente grave che però, quasi sorprendentemente, non ha provocato alcuna ferita al conducente del mezzo, uscito quindi incolume dal sinistro.
Sul posto, nell'immediato, sono accorsi i sanitari del Suem 118, i vigili del fuoco da Treviso e le forze dell'Ordine. L'automobilista, per precauzione, è stato comunque affidato alle cure dei medici. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un'ora dall'accaduto. Le forze dell'Ordine si sono occupate di gestire il traffico e di eseguire i rilievi del sinistro.