Fiat Abarth finisce contro un guard-rail sull'A27 e si incendia
E' successo nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 5 aprile 2024, all'altezza dell'area di servizio di Sile Ovest: feriti i due occupanti, marito e moglie di 73 e 80 anni
Attimi di paura questo pomeriggio, venerdì 5 aprile 2024, lungo l'autostrada A27 tra gli svincoli di Treviso Sud e l’allacciamento dell’A4. Un'autovettura Fiat Abarth 695 è finita contro un guard-rail per poi incendiarsi: feriti i due occupanti.
Fiat Abarth finisce contro un guard-rail sull'A27 e si incendia
Poco prima delle 14,30 di oggi, venerdì 5 aprile 2024, i vigili del fuoco di Treviso sono intervenuti in autostrada A27, tra gli svincoli di Treviso Sud e l’allacciamento dell’A4, nei pressi dell’area di servizio Sile Ovest per un principio d’incendio di una Fiat Abarth 695 dopo essere finita contro il guard-rail.
Feriti moglie e marito di 80 e 73 anni
A bordo dell'auto si trovavano due persone, marito e moglie di 73 e 80 anni, uscite autonomamente dal mezzo, ma comunque rimaste ferite a seguito dell'impatto contro il guard-rail. Appena arrivati sul posto, i pompieri hanno spento l’incendio dell'auto. I due feriti, invece, sono stati presi in cura dal personale sanitario del Suem per essere trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso.
L'80enne ha rimediato lesioni più serie e ora si trova ricoverata in prognosi riservata. Il marito, alla guida della Fiat Abarth, se l'è cavata con ferite lievi.
Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato. Sul posto la polstrada e il personale ausiliario dell’autostrada: da chiarire le cause che hanno provocato l'incidente, anche se al momento si ipotizza un momento di distrazione. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.