Fiat Panda si schianta contro una moto a Trevignano, morto un ragazzo di 17 anni
Il sinistro stradale è avvenuto intorno alle 13,45 di martedì 3 dicembre 2024. Purtroppo il giovane è deceduto sul colpo
Un tragico incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di martedì 3 dicembre 2024 a Trevignano. Nello scontro ha perso la vita un giovane di 17 anni, Andrea Bedon (nel riquadro in copertina: Andrea Bedon, foto da Facebook).
Scontro tra una moto e una Fiat Panda a Trevignano, morto un 17enne
Il sinistro stradale è avvenuto intorno alle 13:45 a Falzé di Trevignano, in via Contrada.
Il ragazzo, alla guida di una moto Honda da enduro, si è scontrato violentemente contro una Fiat Panda condotta da una donna di 79 anni, che stava rientrando a casa dopo aver accompagnato la nipote a scuola. L'auto si stava immettendo in via Contrada provenendo da via Papa Luciano.
L'impatto, particolarmente violento, è stato fatale per il giovane, che è deceduto sul colpo.
I soccorsi
Sul luogo del sinistro sono intervenuti i soccorsi del Suem 118 con ambulanza, automedica ed elicottero, insieme ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Montebelluna, incaricati di effettuare i rilievi e accertare la dinamica. Nonostante i tentativi disperati di medico e infermieri per salvare Andrea, per lui non c’è stato nulla da fare.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane, residente a Trevignano e appassionato di motori e pesca, stava rientrando a casa dopo il lavoro presso l'officina Comix di Signoressa. Prima dell’impatto, avrebbe frenato bruscamente per circa venti metri, perdendo il controllo del mezzo. La moto è scivolata, e Andrea è finito tra un muretto di recinzione e l’auto.
La dinamica dell'incidente è ancora oggetto di indagini da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Montebelluna, intervenuti sul posto per i rilievi.
Andrea proveniva da una famiglia molto conosciuta a Trevignano: la madre è stata presidente del Palio di Trevignano, e la nonna, recentemente scomparsa a 89 anni, era la titolare dello storico panificio del paese.