Incidente

Fiat Punto esce di strada e si schianta contro una recinzione, morto un 22enne e altri due feriti

Il grave sinistro stradale si è verificato nella tarda serata di martedì 29 aprile 2025 ad Arcade in via Roma

Fiat Punto esce di strada e si schianta contro una recinzione, morto un 22enne e altri due feriti
Pubblicato:

Dopo la tragedia di Gorgo al Monticano, dove ha perso la vita il 27enne Andrea Buosi, anche nella tarda serata di martedì 29 aprile 2025, purtroppo, si è registrato un secondo sinistro stradale mortale, questa volta avvenuto ad Arcade.

Auto si schianta contro una recinzione, un morto e due feriti

Il grave incidente stradale è avvenuto intorno alle 23,30 in via Roma, all'altezza di civico 94.

Dalle prime informazioni fornite sull'accaduto, una Fiat Punto, dopo aver urtato il muretto di accesso a un'abitazione, è uscita di strada, andando poi a schiantarsi contro una recinzione. A originare la fuoriuscita stradale sarebbe stata una perdita di controllo dell'auto da parte del conducente.

Purtroppo, a seguito del sinistro, un giovane ha perso la vita, mentre altri due sono rimasti feriti. La vittima si chiamava Davide Corazzin, 22enne di Arcade. Davide era seduto sui sedili posteriori al momento dell'incidente: pare non indossasse la cintura di sicurezza, mentre i suoi due amici, alla guida e al posto del passeggero, ne erano muniti.

L'auto schiantata contro una recinzione

Sul posto, nell'immediato, sono intervenuti i sanitari del Suem 118, insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Montebelluna e Treviso. I pompieri hanno messo in sicurezza la Fiat Punto, riportandola sul piano stradale con l'ausilio di un'autogrù. Oltre a dichiarare il decesso di uno degli occupanti del veicolo, i sanitari hanno subito preso in carico gli altri due feriti, trasportandoli all'ospedale Ca' Foncello per le lesioni e le fratture riportate.

Dalle prime indicazioni sui feriti, amici della vittima di 20 e 23 anni, entrambi di Arcade, non sarebbero né gravi, né in pericolo di vita.

Ai Carabinieri, invece, è spettato il compito di gestire il traffico su via Roma, oltre ad eseguire tutti i rilievi del caso per determinare la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali