Prestigioso riconoscimento

Fkdesign Castelfranco Veneto premiata: è tra le migliori agenzie del web

Un riconoscimento annuale che premia i migliori progetti di comunicazione web a livello nazionale.

Fkdesign Castelfranco Veneto premiata: è tra le migliori agenzie del web
Pubblicato:

Vittoria dell’agenzia di comunicazione di Castelfranco Veneto Fkdesign al "21esimo Interactive Key Award".

Sbaragliati oltre 200 progetti concorrenti

L'agenzia di comunicazione di Castelfranco Veneto Fkdesign ha conquistato la vittoria per il miglior progetto web “Business to Business” nel concorso “Interactive Key Award 2020”, riconoscimento annuale che premia i migliori progetti di comunicazione web del Made in Italy. La 21esima edizione del concorso nazionale promossa da Media Key, un punto di riferimento fondamentale per chi opera nel mercato della pubblicità e della comunicazione d’impresa, è stata condotta da Germano Lanzoni, conduttore Mediakey da 17 edizioni, ed ha coinvolto oltre 200 progetti concorrenti.

La vittoria

L’agenzia di Federico Frasson si è aggiudicata la vittoria grazie alla realizzazione del progetto “Hopperix – Gestionale per impiantisti”, un gestionale in-cloud integrato, facile ed intuito rivolto ad impiantisti per la gestione più snella ed efficiente delle attività aziendali.

"Un riconoscimento come questo, oltre ad essere una grande soddisfazione che corona i nostri venti anni di attività proprio quest'anno, è una preziosa conferma per il modo in cui lavoriamo e per il metodo con cui approcciamo ogni progetto – dichiara il titolare dell'agenzia Federico Frasson - Questa vittoria ha per noi un valore aggiunto perché con il marchio Hopperix abbiamo iniziato dalle fondamenta trattandosi di una start-up innovativa. Facendoci guidare dall’analisi del mercato e delle sue opportunità, abbiamo individuato i criteri desiderabili del target, abbiamo delineato il posizionamento di marca e l'identità di marca a 360 gradi, che, in ogni suo aspetto grafico e di contenuto, risponde alle esigenze della domanda. Prioritari sono i risultati perseguiti dal cliente perché questa è la nostra missione e con Hopperix abbiamo sviluppato un marchio e un posizionamento di marca che sta avendo un grande successo, e questo, oltre al premio che davvero ci rende felici, ci ha testimoniato l'ottimo lavoro che è stato fatto da tutto il team di Fkdesign.”

Il progetto vincitore

Il progetto vincitore è Hopperix, un gestionale che integra la comunicazione di tutti i reparti dell'azienda di impiantisti.

“L'organizzazione e la condivisione delle informazioni sono elementi cruciali per garantire crescita ed efficienza - continua il titolare Federico Frasson - Infatti, gestire un’azienda di impianti elettrici o idraulici è veramente complesso e impegnativo. Il valore aggiunto? L'immediatezza, l'empatia e la flessibilità. Queste caratteristiche le abbiamo tradotte nella comunicazione. Abbiamo voluto rendere user-friendly tutte le interfacce, dal sito all'applicazione, in modo che potessero essere più intuitive possibili e che rappresentassero al meglio l'universo di Hopperix, un gestionale più facile che rende la vita degli installatori più felice e permette di raggiungere gli obiettivi di crescita grazie ad una gestione più organizzata e quindi più efficiente.”

Chi è Fkdesign?

Questo è solo l'ultimo dei numerosi premi ricevuti dall'agenzia di comunicazione castellana. Ad aprile Fkdesign si era aggiudicata il primio premio nella competizione nazionale Mediastars per il miglior packaging in serie coordinata non-food. Fkdesign è un’agenzia di comunicazione di Castelfranco Veneto (TV) che si occupa da vent’anni di posizionamento e comunicazione di marca per la crescita del business, facendo leva su un team di specialisti con competenze trasversali e complementari. Pragmatismo, disciplina e creatività sono i valori su cui si basa la visione di Fkdesign. Fare di ogni brand una stella e tenere viva la sua luce giorno per giorno.

Seguici sui nostri canali