A Treviso

Follia al McDonald's, minaccia i clienti con uno sgabello e poi distrugge uno schermo delle ordinazioni

L'episodio è avvenuto circa un mese fa, ma il 20enne, autore del gesto, è stato individuato solo ora grazie all'aiuto dei testimoni

Follia al McDonald's, minaccia i clienti con uno sgabello e poi distrugge uno schermo delle ordinazioni
Pubblicato:

Preso da uno scatto d'ira incontrollata, un ragazzo di 20 anni ha minacciato i clienti di un McDonald's di Treviso con una cintura e uno sgabello e poi ha sfogato la sua rabbia distruggendo uno schermo delle ordinazioni. A un mese dai fatti, la Polizia ha fermato l'autore del gesto di follia.

Minaccia i clienti e distrugge il McDonald's

A un mese dall'accaduto, il giovane 20enne che ha creato scompiglio all'interno del  McDonald's di Viale della Repubblica a Treviso è stato identificato e denunciato, dopo un'indagine condotta dalla Squadra Mobile di Treviso con la collaborazione dei testimoni presenti sul luogo.

Il giovane ha improvvisamente iniziato a urlare e a inveire contro un gruppo di giovani seduti ad un tavolo. In un acceso momento di ira, si è sfilato la felpa e ha brandito la cintura come arma. La situazione è rapidamente degenerata quando ha cominciato a minacciare anche gli altri avventori del locale, agitando uno sgabello e un tavolino.

Il culmine dell'escalation violenta è stato raggiunto quando il giovane ha danneggiato il Totem/schermo utilizzato per le ordinazioni, causando danni per 10mila euro. Solo alla vista di alcuni avventori che chiamavano le forze dell'ordine, il ragazzo si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Dopo un mese dall'aggressione, il 20enne che aveva già altri precedenti penali è stato rintracciato, grazie anche all'aiuto dei testimoni, ed è stato denunciato per le minacce e i danneggiamenti.

Seguici sui nostri canali