Follia al Prix di Montebelluna, giovane tunisino prima ruba e poi devasta la porta
Le immagini circolano sui social da qualche ora ma... cosa è successo veramente?
La follia di un ladro che ha appena razziato merce in un punto vendita e non contento vuole distruggere le porte scorrevoli d'ingresso...
Video virale sui social
Cerca di aprirla a mani nude. E poi a calci. Vuole sfondare la porta di un supermercato Prix di Montebelluna. Il tutto viene registrato da una telecamera e il video diventa virale sui social. Un gesto incomprensibile quello di un giovane che è stato filmato, come detto, mentre letteralmente intento a scardinare le porte scorrevoli del punto vendita. Ma questo è solo quanto si vede nel video... Perché in realtà è successo davvero di tutto.
Il prix di Montebelluna
Giovane tunisino fuori controllo
Riavvolgiamo il nastro della storia e riviviamo l'accaduto. Prima di tutto partiamo dal contestualizzare il fatto: le immagini risalgono a ieri, venerdì 8 settembre 2023. Un giovane tunisino è entrato nell'esercizio commerciale di via Marco Polo, e dopo aver nascosto dei prodotti trafugati dagli scaffali, inserendoli all'interno di uno zaino, una volta giunto di fronte alle casse, ha tentato la fuga.
Aggredita la direttrice del negozio e due anziani
Ha spinto con forza la direttrice, facendola rovinare al suolo e poi si è accanito anche contro due anziani della zona che si trovavano lì. Ma non contento, una volta fuori, si è messo a danneggiare le porte scorrevoli in vetro, prendendole a calci, cercando di scardinarle. E poi ha tentato la fuga. Una fuga che però è durata molto poco. Sì, perché il giovane tunisino è stato subito beccato dai Carabinieri e il "bottino" è stato riconsegnato ai legittimi proprietari.