Incredibile!

Follia Cornuda: "Voleva darmi fuoco". Ventenne trovato nudo, lo avrebbe segregato in casa un anziano

Sull'inquietante episodio indagano ora i Carabinieri.Il ragazzo si è liberato colpendo il 60enne e riuscendo a fuggire. In casa diversi litri di benzina.

Pubblicato:
Aggiornato:

di Alessandro Lanza

Inquietante episodio stamattina a Cornuda, dove un 20enne è stato trovato nudo subito fuori da uno stabile di via Manzoni. Ha riferito che un anziano voleva dargli fuoco e lo teneva segregato in casa da due giorni.

I primi riscontri

Incredibile e inquietante vicenda venuta alla luce stamattina, venerdì 10 luglio 2020, a Cornuda in via Manzoni. A dare l'allarme, contattando i Vigili del fuoco, sono stati i vicini di casa, che sentivano provenire dall'appartamento di un anziano una strana e sospetta puzza di benzina. Quando i pompieri sono arrivati sul posto si sono trovati davanti una scena surreale, con un ragazzo giovane, 20 anni, che correva nudo e disperato fuori dallo stabile.

"Voleva darmi fuoco"

"Sono scappato, voleva darmi fuoco", avrebbe riferito il giovane terrorizzato ai Vigili del fuoco. Il riferimento era proprio all'anziano, un 60enne, che il ragazzo ha sostenuto lo avesse segregato in casa per due giorni dopo averlo stordito con un colpo alla testa. Ancora da accertare tuttavia i motivi per cui i due si fossero incontrati proprio lì e che tipo di rapporto intrattenessero (esclusa tuttavia la parentela).

Indagini in corso

Su questo stanno ora indagando i Carabinieri, giunti sul posto e che, a seguito di perquisizione, hanno effettivamente ritrovato all'interno dell'appartamento una enorme quantità di benzina. E anche il 60enne, ora in stato di fermo, anche lui ferito alla testa. Sarebbe infatti stato proprio il ragazzo, in un disperato e poi riuscito tentativo di fuga dalla prigionia, a colpire l'anziano riuscendo a scappare proprio in coincidenza con l'arrivo dei Vigili del fuoco.

Seguici sui nostri canali