Cronaca
Conegliano

Francesco non ce l'ha fatta, morto dopo una settimana di agonia il 17enne di Campolongo

Si è spento ieri, venerdì, al Ca' Foncello. Era in coma farmacologico dopo il grave incidente in motorino a Mareno di Piave.

Francesco non ce l'ha fatta, morto dopo una settimana di agonia il 17enne di Campolongo
Cronaca Conegliano e Valdobbiadene, 27 Novembre 2021 ore 08:37

Tragico epilogo per il 17enne Francesco De Coppi, di Campolongo di Conegliano, morto ieri al Ca' Foncello dopo una settimana di agonia.

Francesco non ce l'ha fatta,

Si è spento ieri, venerdì 26 novembre 2021, dopo una settimana di lenta agonia. Tanto era passato da quel maledetto incidente in motorino, avvenuto a Mareno di Piave. Non ce l'ha fatta il giovane Francesco De Coppi, 17enne di Campolongo di Conegliano.

Una terribile notizia per la comunità, che con la famiglia del ragazzo aveva sperato sino all'ultimo in un miglioramento delle sue condizioni. L'incidente lo scorso 19 novembre, Francesco era in sella al suo motorino, quando si era scontrato violentemente con un'auto, cadendo a terra e riportando un grave trauma cranico.

Ricoverato al Ca' Foncello, è rimasto in coma farmacologico nel reparto di Rianimazione dell'ospedale trevigiano. Sino al tragico epilogo di ieri. Ora dovrà essere fissata la data del funerale, mentre sul fronte giudiziario la Procura di Treviso aprirà un'inchiesta per omicidio stradale.

Sempre ieri, venerdì, un'altra tragedia ha colpito la Marca, sempre un incidente in cui ha perso la vita, a Musano di Trevignano, il 43enne Luca Schieven, scontratosi frontalmente con un camion.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter