Preganziol

Fratelli d'Italia, il circolo di Preganziol dona 150 mascherine riutilizzabili

Iniziativa resa possibile grazie all’intervento di un’azienda di Vittorio Veneto ed alle risorse raccolte tra gli iscritti.

Fratelli d'Italia, il circolo di Preganziol dona 150 mascherine riutilizzabili
Pubblicato:

Realizzate in cotone e materiale tecnico, possono essere lavate, sterilizzate e riutilizzate.

Consegnate alla Protezione Civile affinché le distribuisca a chi ne ha bisogno

“E’ un gesto che tutti noi abbiamo voluto fare e per questo ringrazio gli iscritti al circolo di Fratelli d’Italia di Preganziol e tutti i simpatizzanti che hanno voluto partecipare all’iniziativa”.

A parlare è Ivan D’Amore, agente della Polizia di Stato e Presidente del Circolo di Fratelli d’Italia di Preganziol.

“Grazie all’intervento di un’azienda di Vittorio Veneto ed alle risorse raccolte tra gli iscritti siamo riusciti a donare 150 mascherine del tipo riutilizzabile” – continua D’Amore.

Fratelli d'Italia, il circolo di Preganziol dona 150 mascherine riutilizzabili

Lavabili e riutilizzabili

Le mascherine sono prodotte in cotone accoppiato ad un tessuto tecnico che ne consente il lavaggio, la sterilizzazione ed il riutilizzo. Sono state consegnate alla Protezione Civile di Preganziol che in questi giorni le distribuirà a chi ne ha bisogno.

“Con gli iscritti al circolo abbiamo voluto dare un segnale di vicinanza alla popolazione, vogliamo essere sempre al loro fianco anche quando le maglie di questa emergenza sanitaria si allargheranno” – segnala il presidente Ivan D’amore che ricopre la carica di responsabile per l’immigrazione nel direttivo provinciale del partito di Giorgia Meloni.

Prima distribuzione al mercato locale

Una bella iniziativa ben accolta dai residenti di Preganziol che si sono visti consegnare già le prime mascherine durante il mercato locale che si è tenuto qualche giorno fa.

“In questi giorni raccogliamo tante testimonianze dai concittadini e ci tengo particolarmente a star loro vicino anche aiutandoli con la fornitura delle mascherine. Il circolo di Fratelli d’Italia che presiedo per me è una squadra formata da tante persone che hanno a cuore il proprio paese ma sopratutto il benessere dei propri amici, dei propri concittadini. Per questo li ringrazio per il prezioso lavoro che fanno sul territorio” – conclude Ivan d’Amore.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali