A Ormelle

Frontale tra due auto a Ormelle, feriti in tre

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 16 in via Stadio

Frontale tra due auto a Ormelle, feriti in tre
Pubblicato:

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio, giovedì 28 marzo 2024, a Ormelle. Tre persone sono rimaste ferite nello scontro tra due auto.

Scontro frontale tra due auto, tre persone ferite

Poco prima delle 16 di ieri, due auto si sono scontrate frontalmente in via Stadio a Ormelle: nell'impatto tre persone sono rimaste ferite, una donna e due uomini.

Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco da Motta di Livenza, che hanno subito messo in sicurezza i mezzi e hanno assistito i feriti in aiuto ai soccorsi medici. Le tre persone coinvolte sono state stabilizzate sul posto e poi trasferite in ospedale per ulteriori accertamenti. L'impatto tra i due veicoli, considerando le immagini che sono giunte dal luogo dell'incidente, deve essere stato particolarmente violento, come si può vedere anche dal paraurti distrutto di uno dei due mezzi coinvolti.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri che hanno regolato il traffico ed eseguito i rilievi. Le operazioni di soccorso da parte dei vigili del fuoco si sono concluse dopo circa un'ora.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali