Fuga a folle velocità dopo la rapina, tragedia a Bassano: morta una 29enne
Il tremendo schianto intorno alle 12 in via Monte Asolon. I due avevano appena rapinato un uomo. Le donna è stata sbalzata fuori dalla vettura.
E’ successo intorno alle 12 in via Monte Asolon, a Bassano del Grappa.
Lo schianto
La fuga dopo la rapina è costata molto cara, ben più della refurtiva sottratta a un incolpevole cittadino. Tragedia intorno alle 12 di oggi a Bassano del Grappa. Erano per l’esattezza le 12.15 quando, in via Monte Asolon, un’auto con a bordo due persone – un uomo e una donna (la compagna e complice) – si è schiantata a forte velocità contro un’altra vettura.
Fuga dopo la rapina
La passeggera, 29 anni, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed è morta finendo sotto l’altro veicolo coinvolto, rovesciatosi su un fianco. Illeso invece l’uomo al volante. I due stavano fuggendo a tutta velocità dopo una rapina ai danni di un uomo, cui avevano sottratto un orologio di valore. Una fuga finita in tragedia. A nulla è valso l’intervento dei medici del Suem, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 29enne. Ferita invece e trasportata in ospedale l’incolpevole autista della vettura rimasta coinvolta, una Renault Clio.
Il guidatore in stato di fermo
Sul posto Carabinieri e Vigili del fuoco, che hanno deviato il traffico e fatto i rilievi del caso rimettendo in sicurezza la strada. L’uomo al volante è stato accompagnato in caserma dai militari ed è in stato di arresto per i reati di rapina ed omicidio stradale.