Orsago

Fuga solitaria a Milano: Charles è tornato a casa!

Dopo più di 10 giorni di assenza, Charles Yume Nana, 17 anni, è tornato a casa. Era nel capoluogo lombardo, l'ultima volta era stato visto a Conegliano.

Fuga solitaria a Milano: Charles è tornato a casa!
Pubblicato:
Aggiornato:

Fuga solitaria a Milano: Charles è tornato a casa!

Si è ripresentato a casa dopo circa 12 giorni di inspiegabile assenza, come se niente fosse. Dettagli rispetto alla gioia della famiglia di riabbracciarlo, proprio quando ormai si cominciavano a perdere le speranze. Imprevisto lieto fine per la vicenda della scomparsa del 17enne Charles Yume Nana, residente a Orsago, sparito nel nulla lo scorso venerdì 14 febbraio 2020, dopo che, terminate le lezioni alla Scuola Media di Parè di Conegliano (ripetuta più volte) non aveva più fatto rientro a casa. L’ultima volta il giovane era stato avvistato proprio il giorno della scomparsa quando uscito da scuola aveva preso il treno per Venezia dalla stazione di Conegliano. Poi pi nulla. Con sé il 17enne non aveva né cellulare né documento d’identità.

Una fuga solitaria a Milano

Giorni di angoscia e disperazione per i familiari del ragazzo, che tuttavia è ricomparso di colpo nella giornata di ieri, martedì 25 febbraio, senza apparentemente dare particolari spiegazioni per il suo gesto. Con solo uno zaino e poco altro si era allontanato da casa per raggiungere Milano, dove ha vissuto per più di 10 giorni.

In caserma col padre

Sempre nella giornata di ieri, nel pomeriggio, il 17enne si è presentato alla caserma dei carabinieri di Cordignano, accompagnato dal padre che ha ritirato la denuncia di scomparsa. Insomma una brutta disavventura finita bene.

Seguici sui nostri canali