Controlli

Fugge al posto di controllo a Cornuda, arrestato 45enne di Pederobba

Sul momento non dava giustificazione né dello spostamento né della fuga ma consegnava spontaneamente agli operanti uno spinello

Fugge al posto di controllo a Cornuda, arrestato 45enne di Pederobba
Pubblicato:

Proseguono i controlli sul territorio nel rispetto delle ordinanze.

L'uomo si è dato alla fuga

Nella serata di giovedì 2 aprile 2020, in piazza Mazzini a Cornuda, i militari locale Stazione procedevano all'arresto di un 45enne italiano, M.A, celibe, operaio di Pederobba trovato in possesso di gr.170 di marijuana, 700 euro in contanti,bilancino e materiale per il confezionamento. L'Uomo, nel sopraggiungere con la propria autovettura ad un posto di controllo, alla vista dei militari invertiva repentinamente la marcia e si dava alla fuga.

L'inseguimento

Scattato l'inseguimento l'uomo veniva bloccato dopo qualche chilometro. Sul momento non dava giustificazione né dello spostamento né della fuga ma consegnava spontaneamente agli operanti uno spinello. I militari, insospettitisi, estendevano la perquisizione al proprio domicilio rinvenendo quanto suddetto. Sanzionato ai sensi del DPCM e arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L'AG nel convalidare l'arresto ne disponeva la liberazione.

Seguici sui nostri canali