In via Postumia Ovest

Furgone in fiamme nella notte alla "Top Car" di San Biagio di Callalta

E' successo intorno alle 00,30 di lunedì 1° aprile 2024: coinvolto un furgone carico di pneumatici. Le fiamme sono scaturite da un cortocircuito all'impianto elettrico del mezzo

Furgone in fiamme nella notte alla "Top Car" di San Biagio di Callalta
Pubblicato:
Aggiornato:

Un incendio ha interessato nella notte la concessionaria di camion "Top Car" di San Biagio di Callalta. A fuoco un furgone e un rimorchio carico di pneumatici.

Furgone in fiamme nella notte alla "Top Car" di San Biagio di Callalta

Il rogo è divampato all'improvviso intorno alla 00.30 di oggi, lunedì 1° aprile 2024. I vigili del fuoco di Treviso, col rinforzo dal distaccamento aereoportuale, sono dovuti rapidamente intervenire in via Postumia Ovest, nella sede della concessionaria "Top Car", di proprietà di un 50enne di Oderzo, che commercializza veicoli industriali.

L'incendio, come specificato dai pompieri, ha interessato un parcheggio all'aperto e in particolare un camion è andato bruciato, mentre un rimorchio carico di pneumatici e altri due mezzi pesanti sono rimasti danneggiati parzialmente. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

Incendio alla concessionaria "Top Car" di San Biagio di Callalta

Sul posto sono intervenuti 13 operatori dei vigili del fuoco, coordinati dal funzionario di guardia, con due autopompe, due autobotti i e il carro schiuma. Lo spegnimento del rogo, con tutte le operazioni di bonifica dell'area, si è concluso alle 4,30 del mattino. Le fiamme sono state circoscritte ai soli mezzi interessati in modo tale che non raggiungessero altri veicoli.

Cortocircuito all'impianto elettrico del camion andato a fuoco

Alla concessionaria "Top Car" si sono presentati anche i Carabinieri della locale stazione di San Biagio di Callalta per tutti i rilievi sull'incendio e per cercare di capire la causa del rogo.

L'intervento dei vigili del fuoco

Stando alla ricostruzione dei militari dell'Arma, le fiamme hanno riguardato un furgone carico di penumatici che è improvvisamente andato a fuoco per un cortocircuito all'impianto elettrico del mezzo.

Seguici sui nostri canali