Medicato in ospedale

Furiosa lite al “Vizio Pub” di via Matteotti, titolare accoltellato da un cliente a Castelfranco!

L'episodio ieri sera al culmine di un acceso diverbio, scoppiato per futili motivi. L'aggressore denunciato per lesioni e porto illegale di armi.

Furiosa lite al “Vizio Pub” di via Matteotti, titolare accoltellato da un cliente a Castelfranco!
Castelfranco, 04 Ottobre 2020 ore 10:07

di Alessandro Lanza

Grave episodio ieri sera nel noto pub di via Matteotti, a Castelfranco.

E’ successo ieri sera

Un acceso diverbio scoppiato per futili motivi. Spunta improvvisamente un coltello e il titolare del locale finisce all’ospedale. Grave episodio ieri sera nel noto locale di Castelfranco Veneto di via Matteotti,Al Vizio Pub” dove al culmine di una violenta lite tra il titolare e un cliente, in preda ai fumi dell’alcol, quest’ultimo ha estratto un coltello ferendo il primo.

Voleva ancora da bere

Tutto è cominciato all’interno del locale intorno alle 20.45, quando il cliente, un 51enne castellano, ha chiesto nuovamente da bere al titolare, nonostante l’evidente stato di alterazione. Quest’ultimo, 53enne di Castelfranco, si è però rifiutato di servirlo invitandolo a uscire. Da lì è scoppiato il violento diverbio e i due si sono ritrovati fuori dal locale. E’ qui che il cliente ha estratto il coltello ferendo all’altezza dell’addome, in maniera per fortuna superficiale, il titolare.

Medicato in ospedale

Lo stesso è stato trasportato all’ospedale, dove è stato medicato. Per lui 10 giorni di prognosi ma è stato già dimesso in serata. Per l’aggressore scattata la denuncia di porto illegale di armi e lesioni da parte dei Carabinieri giunti sul posto.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità