Carabinieri Cordignano

Furto al bar e dal benzinaio, individuati grazie alle telecamere e denunciati 

Il primo episodio risale al 12 giugno 2019, a Cappella Maggiore, mentre il secondo risale al 01 settembre 2019, a Cordignano.

Furto al bar e dal benzinaio, individuati grazie alle telecamere e denunciati 
Pubblicato:

Individuati dai Carabinieri gli autori di due episodi di furto avvenuti a Cappella Maggiore e nella stessa Cordignano.

Furto al bar e dal benzinaio, individuati grazie alle telecamere e denunciati

I Carabinieri della Stazione di Cordignano, al termine delle indagini, hanno individuato gli autori di due episodi di furto avvenuti a Cappella Maggiore e nella stessa Cordignano. Il primo risale al 12 giugno 2019, a Cappella Maggiore, all’interno di un bar ubicato in via Anzano, dove un soggetto italiano B.S. classe 1960 pregiudicato originario di Treviso, asportava uno smartphone del valore di 750 Euro all’interno della borsa di una cliente presente all’interno. Le immagini delle telecamere di sicurezza hanno permesso di risalire all’identità dell’autore del furto.

Il secondo episodio, sempre decisive le telecamere

Il secondo risale al 01 settembre 2019, a Cordignano, in un distributore carburanti in via Strada Maestra d’Italia, dove un soggetto italiano P.R. classe 1964 incensurato originario di Godega S. Urbano, approfittando del momento di distrazione di un altro cliente che aveva appena inserito le banconote all’interno del sistema di pagamento self-service, aveva effettuato il rifornimento alla propria autovettura e successivamente si era allontanato come se niente fosse. Anche in questo caso decisive sono state le immagini delle telecamere del sistema di sicurezza dell’area di servizio, che hanno inquadrato la targa dell’auto rifornitasi indebitamente. Il danno è stato pari ad euro 30,00. Entrambi i soggetti sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Treviso per il reato di furto.

Seguici sui nostri canali