Carabinieri

Furto al Mega di Treviso, riempie lo zaino di integratori ma viene beccato: 18enne denunciato

Il giovane è stato pizzicato dal personale. In serata invece colpo al "Karmashop" di Vittorio Veneto, svuotato il registratore di cassa.

Pubblicato:

I militari del Nucleo operativo e radiomobile di Treviso hanno denunciato per furto aggravato un 18enne che, presso il Mega di via Noalese di Treviso, aveva occultato nello zaino che aveva con sé svariate confezioni di integratori alimentari per un valore di circa 100 euro. Sempre ieri, in serata, altro colpo stavolta a Vittorio Veneto, indagini in corso.

Furto al Mega di Treviso, riempie lo zaino di integratori

Nel pomeriggio di ieri, sabato 16 gennaio 2021, i militari del Nucleo operativo e radiomobile di Treviso hanno denunciato per furto aggravato un 18enne che, presso il Mega di via Noalese di Treviso, aveva occultato nello zaino che aveva con sé svariate confezioni di integratori alimentari per un valore di circa 100 euro.

Il giovane è stato pizzicato dal personale addetto alla sicurezza dell'esercizio commerciale oltre le barriere antitaccheggio e quindi identificato e deferito all'Autorità giudiziaria dai militari dell'Arma intervenuti in loco. Refurtiva restituita al legittimo proprietario.

Svuotato registratore di cassa del "Karmashop" a Vittorio Veneto

Nella serata di ieri, sabato 16 gennaio 2021, a Vittorio Veneto, in viale della Vittoria, una pattuglia di Carabinieri del locale Nucleo operativo Radiomobile, ha eseguito un sopralluogo per un furto avvenuto nel negozio etnico "Karmashop".

Ignoti, forzando a porta di ingresso, si erano infatti introdotti asportando il denaro contenuto nel registratore di cassa. Per un danno complessivo ancora in corso di quantificazione. Indagini in corso dai parte dei militari.

 

Seguici sui nostri canali