Menu
Cerca
Beccati in stazione

Furto alla “Oviesse” di Castelfranco, dallo zaino spuntano etichette e placca antitaccheggio: due stranieri denunciati

Si tratta di un 25enne di origini marocchine e del connazionale 21enne, fermati dai Carabinieri in stazione.

Furto alla “Oviesse” di Castelfranco, dallo zaino spuntano etichette e placca antitaccheggio: due stranieri denunciati
Cronaca Castelfranco, 13 Aprile 2021 ore 15:32

Deferiti in stato di libertà per il reato di ricettazione, N.I., 25enne di origini marocchine, e il connazionale L.A., 21enne, gravitanti nel Padovano.

Furto alla “Oviesse” di Castelfranco, due denunciati

I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, a Castelfranco Veneto, hanno deferito in stato di libertà per il reato di ricettazione, N.I., 25enne di origini marocchine, e il connazionale L.A., 21enne, gravitanti nel Padovano.

I due stranieri sono stati intercettati nei pressi della stazione ferroviaria di Castelfranco nel corso di un controllo finalizzato alla prevenzione dei reati contro il patrimonio. Alla vista dei militari i due hanno tentato di defilarsi ma sono stati fermati poiché nel corso del controllo da uno degli zaini dei due sono fuoriuscite un’etichetta ed una placca antitaccheggio.

Furto alla "Oviesse" di Castelfranco, dallo zaino spuntano etichette e placca antitaccheggio: due stranieri denunciati

Gli ulteriori approfondimenti hanno consentito di scoprire che gli stessi erano in possesso di svariati capi di abbigliamento, del valore complessivo di 255 euro, risultati provento di furto commesso nelle ore precedenti a danno del negozio “Oviesse” del centro della castellana.

Truffa online a Casier

A Casier invece, a conclusione di attività d’indagine, i militari del locale comando dell’Arma hanno deferito in stato di libertà per il reato di truffa C.P., di origini campane, classe 1995, con precedenti, poiché sulla postepay al medesimo intestata era confluita la somma di 790 euro, in precedenza versata da un cittadino 42enne dimorante a Casier, a titolo di copertura del premio di una polizza assicurativa auto a favore di una società operante online, risultata di fatto inesistente.