Furto bicicletta a Montebelluna: denunciati due stranieri

Individuati ieri in centro da una pattuglia della Polizia locale i due presunti responsabili. Uno aveva con sé un taglierino.

Furto bicicletta a Montebelluna: denunciati due stranieri
Pubblicato:

Furto bicicletta a Montebelluna: denunciati due stranieri

In seguito all’attività investigativa seguita ad un furto di una bicicletta avvenuto nei giorni scorsi nella zona centrale di Montebelluna, nella giornata di ieri sono stati individuati in centro i due probabili autori da parte di una pattuglia della Polizia locale. In questa fase di identificazione però uno dei due si è dato alla fuga finché, grazie all’intervento di una volante dei Carabinieri di Montebelluna, chiamata in supporto, veniva individuato e nuovamente fermato.

Senza documenti e con un taglierino in tasca

Poiché entrambi i cittadini stranieri, sono risultati privi di documenti di riconoscimento, venivano fotosegnalati presso la Compagnia dei Carabinieri di Montebelluna e deferiti all’autorità giudiziaria a piede libero per furto aggravato in concorso. Da segnalare che una delle due persone è stata trovata in possesso di un taglierino per cui è stata deferita all’autorità giudiziaria anche per possesso di arma impropria.

Il sindaco Favero: "Dialogo tra Forze dell'ordine fondamentale"

Commenta il sindaco, Marzio Favero“Ancora una volta la collaborazione tra Polizia locale e Carabinieri e si rivela estremamente funzionale ed è frutto anche del dialogo instauratosi con il tenente colonnello, Sabatino Piscitello, ex Comandante della compagnia di Montebelluna che proprio in questi giorni si è congedato per prendere servizio a Padova”.

LEGGI ANCHE: Casa di riposo Umberto I di Montebelluna: ecco il bando di gara per l’ampliamento

Seguici sui nostri canali