Carabinieri

Furto di scarpe a Montebelluna, la coppia ci riprova ma viene beccata e denunciata

Un 41enne e una 34enne romeni ci avevano preso gusto dopo il primo colpo andato a segno. Denunciato anche un altro 38enne montebellunese.

Furto di scarpe a Montebelluna, la coppia ci riprova ma viene beccata e denunciata
Montebelluna, 22 Ottobre 2020 ore 17:47

La coppia era riuscita a sottrarre alcune paia di scarpe da un negozio di calzature di Montebelluna. Per cui i due hanno pensato bene di riprovarci.

Ha approfittato di un attimo di distrazione del negoziante

I Carabinieri della stazione di Nervesa della Battaglia, a conclusione di indagini, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato un 38enne montebellunese che nei giorni scorsi, all’interno di un negozio di ottica locale, approfittando di un momento di distrazione del negoziante, aveva asportato con destrezza un paio di occhiali da sole griffati del valore di 200 euro.

Denunciata coppia romena

I Carabinieri della stazione di Montebelluna, a conclusione di indagini, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato e tentato furto aggravato continuato una coppia di rumeni, entrambi già gravati da pregiudizi. Nei giorni scorsi i due, un 41enne e una 34enne, erano riusciti a sottrarre alcune paia di scarpe da un negozio di calzature del posto.

Ci hanno riprovato, ma il bis è andato male…

Vista la buona riuscita della prima sortita, i due hanno riprovato il blitz, venendo però stavolta scoperti dal personale di sicurezza dell’esercizio commerciale, che ha prontamente allertato i militari. Valore complessivo della merce 750 euro.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità