Furto in casa a Maserada, ladro scoperto dai proprietari e rintracciato nei campi grazie alle segnalazioni dei vicini
Arrestato un 34enne, albanese e senza fissa dimora, dai Carabinieri. Poco prima aveva tentato di entrare in altre quattro abitazioni

Sabato 8 febbraio 2025, i Carabinieri della Stazione di Maserada hanno arrestato un 34enne, cittadino albanese senza fissa dimora e con precedenti di polizia, per furto in abitazione.
Furto in abitazione a Maserada, il ladro scoperto dai proprietari si dà alla fuga
Tra le 18:00 e le 19:30 di sabato sera, il ladro si è introdotto in un'abitazione in via Primo Maggio, rubando alcuni monili in oro.
Scoperto dai proprietari, si è dato alla fuga, ma grazie alle segnalazioni dei residenti, è stato individuato dai Carabinieri in un campo nelle vicinanze.
Durante il controllo, il 34enne è stato trovato in possesso della refurtiva, insieme a un passamontagna, una torcia, uno spray urticante e strumenti da scasso.
Arrestato un 34enne
Le indagini hanno inoltre rivelato che poco prima aveva tentato, senza successo, di entrare in altre abitazioni della stessa via.
L’uomo è stato arrestato e posto in camera di sicurezza, in attesa dell'udienza direttissima svoltasi nel pomeriggio. L’arresto è stato convalidato e il 34enne è stato trasferito in carcere.