Furto nella ditta, presi a Susegana i due ladri: bottino da circa 60mila euro
Denunciati due uomini di 40 e 39 anni, domiciliati nella zona di Susegana. I Carabinieri li hanno individuati al termine di un'articolata attività d'indagine.

Due denunce dei Carabinieri a seguito di un'articolata attività d'indagine.
Reato di ricettazione
Nel pomeriggio di ieri, giovedì 14 maggio 2020, a Susegana, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelfranco Veneto, all'esito di un'articolata attività d'indagine, hanno deferito in stato di libertà, per il reato di ricettazione, due uomini di 40 e 39 anni, domiciliati nella zona di Susegana.
Material per circa 60mila euro
Gli indagati, sottoposti a perquisizioni locali, venivano trovati in possesso di numeroso materiale elettronico, apparecchiature audiofoniche e impalcature per manifestazioni fieristiche, del valore complessivo di 60.000 euro circa, non assicurato, provento di furto perpetrato nel luglio 2018, all'interno di una ditta di Carmignano di Brenta. La refurtiva veniva posta a sequestro, in attesa della restituzione al legittimo proprietario.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)