Menu
Cerca

G.S Olang presenta la stagione

Ripartono le attività della G.S Olang. Il Presidente Angelo Pasqualin: "Vogliamo creare aggregazione fra gli appassionati".

G.S Olang presenta la stagione
Montebelluna, 03 Aprile 2019 ore 16:21

Dopo il breve letargo invernale, riprende l’attività agonistica del G.S Olang di Montebelluna guidato dall’inossidabile presidente Angelo Pasqualin, coadiuvato dai suoi validi collaboratori all’interno del consiglio direttivo. Come da tradizione, prima di intraprendere l’attività cicloturistica, densa di appuntamenti, il «countdown» ha visto nella giornata di sabato scorso la santa messa, e la benedizione al Duomo di Montebelluna, per tuti i ciclisti, soci, e simpatizzanti, seguito dall’immancabile brindisi augurale.

Nel programma di quest’anno al di là della consueta attività cicloturistica in calendario, alle uscite sociali di gruppo, e all’onere organizzativo della «6° Edizione Gran Fondo del Centenario» nel ricordo delle celebrazioni della Grande Guerra, verrà riconfermata una squadra corse.

I prossimi impegni della G.S Olang

Questa sarà formata al momento da una decina di soci, impegnati nelle Gran Fondo amatoriali inserite nel circuito Alè Challenge con la prima prova in programma il primo maggio a Carpenedo Piacentino (Pc) alla «Gf Perini». In questo circuito tra i più prestigiosi nel panorama nazionale delle Gran Fondo troverà posto anche la Gf del Centenario del prossimo 26 maggio che verrà presentata Villa Pisani a Biadene di Montebelluna l’11 maggio.
Nei programmi della società cicloturistica montebellunese la collaborazione (19 maggio) per l’organizzazione dei giochi nazionali Trapiantati e Dializzati a Montebelluna, mentre il 22 settembre è in programma la «20° pedalata Ecologica Crai 8° Memorial Sergio Facin» In via di definizione il raid cicloturistico a tappe con partenza da Montebelluna il 22 agosto e arrivo a Castiglione del Lago (Pg) il 24 agosto.

«Aldilà della promozione del ciclismo su strada l’obiettivo è quello di creare una aggregazione tra gli appassionati di questo sport, con la partecipazione ad alcune gran fondo», l’augurio del presidente Angelo Pasqualin. Le iscrizioni al G.S Olang rimangono aperte sino al 31 di questo mese.