Cronaca
Famiglia distrutta

Genitori morti nell'incidente di Vivaro, domani i funerali: lasciano orfani cinque figli

Il terribile schianto lo scorso 28 marzo. La coppia viaggiava a bordo di una Chrysler che è finita contro un camion.

Genitori morti nell'incidente di Vivaro, domani i funerali: lasciano orfani cinque figli
Cronaca Oderzo e Motta, 07 Aprile 2022 ore 15:40

Incidente mortale a Vivaro, domani i funerali della coppia residente a Fontanafredda. Lasciano cinque figli, una famiglia distrutta.

Genitori morti nel tragico incidente di Vivaro, domani i funerali: lasciano orfani cinque figli

Si terranno domani, venerdì 7 aprile 2022, i funerali di Manuel Cari e Chiara Materassi, di 29 e 24 anni, le due vittime del tragico incidente mortale avvenuto lo scorso 28 marzo a Vivaro, in provincia di Pordenone. I due, residenti a Fontanafredda, erano genitori di cinque figli rimasti improvvisamente orfani. La funzione verrà celebrata a Roveredo, nella chiesa di San Bartolomeo Apostolo.

Proseguono intanto le indagini (si procede per omicidio stradale) sul drammatico schianto verificatosi quel maledetto pomeriggio, intorno alle 18, quando l'auto con a bordo la coppia si è scontrata frontalmente con un camion lungo la strada Vivarina, tra le località di Vivaro e San Quirino. La Procura di Pordenone ha affidato all'ingegner Pierluigi Zamuner la perizia sui mezzi coinvolti e ora posti sotto sequestro. Elementi rivelatori sull'esatta dinamica dell'incidente potrebbero arrivare dal video registrato dalla vettura che seguiva il camion contro cui si è schiantata la Chrysler della coppia.

Nel filmato, ora a disposizione degli inquirenti, si vedono i drammatici attimi che precedono lo schianto e poi il momento dell'impatto fatale. Inutile anche la disperata frenata, con tentativo estremo di sterzata del camionista 44enne, per evitare lo scontro. Tutto registrato.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter