Famiglia distrutta

Genitori morti nell'incidente di Vivaro, domani i funerali: lasciano orfani cinque figli

Il terribile schianto lo scorso 28 marzo. La coppia viaggiava a bordo di una Chrysler che è finita contro un camion.

Genitori morti nell'incidente di Vivaro, domani i funerali: lasciano orfani cinque figli
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale a Vivaro, domani i funerali della coppia residente a Fontanafredda. Lasciano cinque figli, una famiglia distrutta.

Genitori morti nel tragico incidente di Vivaro, domani i funerali: lasciano orfani cinque figli

Si terranno domani, venerdì 7 aprile 2022, i funerali di Manuel Cari e Chiara Materassi, di 29 e 24 anni, le due vittime del tragico incidente mortale avvenuto lo scorso 28 marzo a Vivaro, in provincia di Pordenone. I due, residenti a Fontanafredda, erano genitori di cinque figli rimasti improvvisamente orfani. La funzione verrà celebrata a Roveredo, nella chiesa di San Bartolomeo Apostolo.

Proseguono intanto le indagini (si procede per omicidio stradale) sul drammatico schianto verificatosi quel maledetto pomeriggio, intorno alle 18, quando l'auto con a bordo la coppia si è scontrata frontalmente con un camion lungo la strada Vivarina, tra le località di Vivaro e San Quirino. La Procura di Pordenone ha affidato all'ingegner Pierluigi Zamuner la perizia sui mezzi coinvolti e ora posti sotto sequestro. Elementi rivelatori sull'esatta dinamica dell'incidente potrebbero arrivare dal video registrato dalla vettura che seguiva il camion contro cui si è schiantata la Chrysler della coppia.

Nel filmato, ora a disposizione degli inquirenti, si vedono i drammatici attimi che precedono lo schianto e poi il momento dell'impatto fatale. Inutile anche la disperata frenata, con tentativo estremo di sterzata del camionista 44enne, per evitare lo scontro. Tutto registrato.

Seguici sui nostri canali