Sanità

Geriatria Conegliano, va in pensione lo storico primario Sergio Peruzza

Ha trascorso tutta la sua lunga carriera all’ospedale di Conegliano, iniziando nel giugno del 1984. Dal 1 novembre si godrà la pensione.

Geriatria Conegliano, va in pensione lo storico primario Sergio Peruzza
Pubblicato:

Storico primario dell’Unità Operativa di Geriatria dell’Ospedale di Conegliano.

Dal 1° novembre in pensione

Ha già fatto i saluti in Reparto, anche se la pensione scatterà il 1° novembre. Sta smaltendo i suoi ultimi giorni di ferie prima della quiescenza il dr. Sergio Peruzza, storico primario dell’Unità Operativa di Geriatria dell’Ospedale di Conegliano. Il dr. Peruzza, specializzato in Geriatria e Gerontologia, in Farmacologia Clinica e in possesso di un diploma di perfezionamento in Statistica Medica ed Epidemiologia, ha trascorso tutta la sua lunga carriera all’ospedale di Conegliano, iniziando nel giugno del 1984.

Il saluto del direttore Benazzi

Nel febbraio del 1991 è approdato nel Reparto di Geriatria, assumendone la direzione nel maggio 2000.

“Al dott. Peruzza – dichiara il direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi – voglio rivolgere un sincero e sentito ringraziamento per quanto ha fatto per il Reparto di Geriatria dell’Ospedale di Conegliano, diretto con professionalità e umanità. È un professionista che ha sempre saputo coniugare competenze e disponibilità nella presa in carico di pazienti fragili e casi complessi”.

Geriatria Conegliano, va in pensione lo storico primario Sergio Peruzza

Seguici sui nostri canali