Treviso

Giorgia Cagnan ritrovata stanotte a Napoli: fine di un incubo!

La giovane trevigiana è stata trovata in un parco vicino alla stazione ferroviaria di Napoli. Continua invece l'angoscia per la sorte del 17enne Charles .

Giorgia Cagnan ritrovata stanotte a Napoli: fine di un incubo!
Pubblicato:
Aggiornato:

La 19enne trevigiana è stata ritrovata stanotte in un parco vicino alla stazione di Napoli.

Giorgia Cagnan ritrovata stanotte a Napoli: fine di un incubo!

Lieto fine per Giorgia, ancora ore d'ansia invece per Charles. Grazie alle approfondite ricerche effettuate dalla Questura di Treviso a seguito della scomparsa dal capoluogo della Marca, della giovane Giorgia Cagnan, stanotte il personale della Questura di Napoli ha rintracciato la ragazza proprio nella città partenopea.

Giorgia Cagnan ritrovata stanotte a Napoli: fine di un incubo!

La scomparsa

Come noto la ragazza era scomparsa nella giornata di San Valentino, venerdì 14 febbraio 2020, senza dare più notizie di sé, priva anche del suo cellulare. Dopo la denuncia di scomparsa da parte della madre, la Questura di Treviso ha immediatamente diramato  la nota di rintraccio in ambito nazionale attivando così il protocollo previsto per le persone scomparse. "Gli incalzanti accertamenti investigativi, in collaborazione con altri uffici della Polizia di Stato, tra cui la Polizia ferroviaria, hanno consentito di appurare che la Cagnan - fanno sapere dalla Questura trevigiana - il giorno della scomparsa aveva acquistato presso l'edicola della stazione FF.SS. di Treviso un biglietto per un pullman diretto a Napoli, biglietto che poi è risultato regolarmente obliterato". Di qui nel corso della serata e nella giornata di ieri le incessanti ricerche della 19enne, che hanno avuto esito positivo intorni all'una di stanotte. La ragazza è stata ritrovata in un parco vicino alla stazione di Napoli da personale della Questura partenopea.

Ore d'angoscia per Charles, sparito dopo la scuola

Giorgia Cagnan ritrovata stanotte a Napoli: fine di un incubo!

Nessuna traccia ancora purtroppo per il 17enne Charles Yume Nana, residente a Orsago, sparito nel nulla venerdì 14 febbraio 2020, dopo che, terminate le lezioni alla Scuola Media di Parè di Conegliano, che ha ripetuto più volte, non ha più fatto rientro a casa. Di sicuro si sa che il giovane è stato avvistato per l'ultima volta proprio il giorno della scomparsa uando uscito da scuola ha preso il treno per Venezia dalla stazione di Conegliano. Poi pi nulla. Alto circa 170 cm, corporatura normale, vestito con giacca a vento di colore blu, blu jeans, scarpe da ginnastica, zaini da scuola di colore nero. Al seguito non ha telefono cellulare e documento d’identità. Chiunque abbia notizie o informazioni, e in caso di avvistamenti del ragazzo, è pregato di rivolgersi ai Carabinieri.

Seguici sui nostri canali