Talenti

Giovane band di Codognè: la loro "Tempesta" in emergenza Coronavirus incanta anche Zaia

Il loro brano dal titolo evocativo, uscito in piena emergenza Coronavirus, condiviso anche dal presidente della Regione. Loro sono gli AiR4.

Pubblicato:
Aggiornato:

Il plauso del presidente della Regione ai ragazzi di Codognè, una giovane band alla ribalta.

Un brano inedito denso di significato ora

La loro musica, con una canzone dal titolo evocativo (visto il momento che tutti stiamo vivendo) è arrivata alle orecchie del presidente della Regione, Luca Zaia, che li ha gratificati con un post sul suo profilo social ufficiale. Loro sono gli AiR4, band trevigiana di Codognè, e il brano si intitola "THE STORM" (La Tempesta).

Il messaggio di Zaia

"Questa canzone inedita è stata scritta e musicata da alcuni giovani di Codognè (Treviso). Si intitola THE STORM ("La Tempesta"), ed è uscita il 20 marzo in piena emergenza coronavirus.
Grazie per la condivisione, ragazzi!"

Biografia

Gli AiR4, una cover band di giovani ragazzi, sono: Giulia Bevilacqua, voce, Riccardo Basso, batteria, Alessandro Gardenal, chitarra, Nicola Gardenal, chitarra, e Gabriele Basso, al basso.

"Suoniamo e cantiamo musica rock e pop proponendo anche i nostri inediti!", si legge nel loro profilo. La band nasce in giovane età nel gennaio 2014 in occasione di un teatro amatoriale paesano. Da lì i primi passi. Il gruppo in quella occasione riscontrò un numeroso interesse da parte del pubblico e nasce così la volontà di farsi conoscere e così nel giugno 2015 entra nel gruppo Laura Fetahu la cantante. Il gruppo inizia a suonare ad eventi paesani, locali e sagre fino ad arrivare a grandi palchi come EsseMusic, Brudstock ed alla apertura del concerto dei DIK DIK proponendo un vasto repertorio che va a spaziare in epoche diverse con un repertorio rock pop inglese ed italiano presentando artisti come Bon Jovi, David Bowie, Muse, U2, Guns n’ Roses, Lenny Kravitz, RHCP, The Cranberries, Negroamaro, Vibrazioni, Ligabue e molti altri! Nei primi mesi del 2019 il gruppo inizia a pensare a qualcosa di nuovo e nasce l’idea di scrivere una canzone: The Storm! Nel Maggio 2019 Laura decide di intraprendere un’altra strada e lascia il testimone a Giulia Bevilacqua! Nel marzo 2020 il gruppo pubblica il suo primo inedito The Storm che ha molto successo!

"Da qui in avanti la storia raccontatecela voi seguendoci nei prossimi live! Gli AiR4 continuano a fare serate, suonando e cantando per farvi divertire".

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali