Giovedì Musicali, buona la prima VIDEO - FOTO
Anche Alberto Nemo, da "The Voice", giovedì 27 giugno la seconda serata.
Giovedì Musicali, buona la prima. Giovedì 20 si è tenuto il primo dei sei Giovedì Musicali, in programma fino al 25 luglio, organizzati dall’associazione Il Mosaico. Molta più gente, per questa prima serata rispetto al passato, ha affollato le piazze del centro. Negozi aperti nel centro storico fino alle 24 e tanta, tanta musica.
Alla prima serata c’era anche Alberto Nemo (con Alberto Graziani), il rodigino che, con la sua esibizione televisiva, aveva scioccato tutti i «coach» di The Voice of Italy. Curiosamente è stato l’unico artista non segnalato nel programma ufficiale della manifestazione.
Si è anche tenuto il Contest Dj e Contest HipHop, esibizioni di danza, karaoke, e tanta musica. Un tuffo nel passato con le straordinarie e leggendarie Lancia d'epoca. Spazio anche per le associazioni, tra cui la neonata "join-venture" tra sei società sportive montebellunesi e il footbal americano dei Mexicans di Pederobba, che hanno anche quest'anno raggiunto i play-off nel campionato di terza divisione.
Giovedì 27 la seconda serata, con la presentazione degli equipaggi del Rally della Marca, sfilata di moda e band contest in tutte le piazze.