Grand Prix Karate: incetta di medaglie per Sport Target Castelfranco

Tappa Veneta a Isola Vicentina, sponsorizza dalla AT applicazioni tecniche ed Euro-Bolt. Tra i protagonisti Matteo Simionato, doppio oro.

Grand Prix Karate: incetta di medaglie per Sport Target Castelfranco
Pubblicato:

Grand Prix Karate: incetta di medaglie per Sport Target Castelfranco

Prosegue il circuito di gara interregionale Grand Prix Karate: dopo Lombardia, Emilia Romagna e Toscana arriva in Veneto con una gara partecipata da 470 atleti tra principianti ed esperti. Il Germinal Sport Target conquista il primo posto nel medagliere con 18 ori 12 argenti e 10 bronzi per un totale di 40 medaglie.
Medaglia d’oro per Merola Riccardo, Giada Peruzzi, Benedetta Binotto, Caterina Binotto, Andretta Ada, Conte Alessandro, Silvestri Matteo, Trentin Laura, Andretta Davide, Simionato Matteo, Bortolotto Alex, Andretta Giacomo, Lucietti Giacomo e Mason Juri.

Il circuito e la tappa vicentina

Questo circuito è stato studiato per garantire la massima efficienza organizzativa e una vicinanza geografica tale da favorire la partecipazione del più alto numero di atleti, con l’obiettivo di promuovere e dare visibilità a questo sport che si appresta ad esordire alle prossime Olimpiadi 2020. La tappa vicentina viene organizzata dalla Nenrjukan di Marco Zocca e sponsorizzato dalla AT e dalla Euro-bolt: ha coinvolto nei due giorni a Isola Vicentina 82 club e il livello della gara nelle categorie superiori è stato davvero di interesse.

LEGGI ANCHE: Sport Target karate, incetta di medaglie internazionali: Castelfranco sui podi di Ungheria e San Marino

Seguici sui nostri canali