Grande paura per tre ragazzi, la loro auto si cappotta a testa in giù
Un ribaltamento avvenuto intorno all'1 di questa notte, giovedì 4 luglio 2024, in via Balbi
Grande paura questa notte, giovedì 4 luglio 2024, per tre giovani ragazzi coinvolti in un sinistro stradale: la loro autovettura si è cappottata a testa in giù.
Auto ribaltata a testa in giù a Loria
I vigili del fuoco di Castelfranco Veneto sono dovuti intervenire questa notte, intorno all'1, per il ribaltamento di un'autovettura in via Balbi a Loria, nel Trevigiano.
A bordo del mezzo si trovavano tre giovani ragazzi, di cui uno minorenne, rispettivamente di 16, 18 e 22 anni. Tutti e tre, a seguito del ribaltamento del veicolo, sono rimasti feriti.
I vigili del fuoco, dopo aver messo in sicurezza il mezzo, hanno soccorso i tre incidentati, affidandoli poi alle cure del personale medico sanitario del Suem 118. Uno dei tre ragazzi è stato elitrasportato in ospedale a Treviso.
Le forze dell'ordine si son occupate di accertare la dinamica dell'incidente. L'intervento dei vigili del fuoco, invece, si è concluso dopo due ore dal sinistro: intorno alle 3, infatti, la situazione in via Balbi è tornata alla normalità con la rimozione dalla carreggiata del veicolo ribaltato.