Gamba fratturata

Grave incidente a Maser, operatore di Contarina travolto dal suo mezzo

E' successo stamattina intorno alle 8.30 in via Collalto. L'addetto in ospedale al Ca' Foncello con un gamba fratturata.

Grave incidente a Maser, operatore di Contarina travolto dal suo mezzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente stamattina a Maser, ferito in modo serio un operatore di Contarina travolto dal camioncino mentre stava svuotando dei bidoni.

Grave incidente a Maser, operatore di Contarina travolto

Stava svuotando come sempre i bidoni dell'immondizia, quando improvvisamente il camioncino, che aveva appena parcheggiato in una strada leggermente in pendenza, si è mosso finendo col travolgerlo.

Grave incidente stamattina, giovedì 17 giugno 2021, intorno alle 8.30, a Maser. Per l'esattezza in via Collalto, dove un operatore di Contarina è rimasto schiacciato dal suo stesso mezzo, non riuscendo ad evitare l'inatteso impatto.

Sul posto sono intervenuti medici e infermieri del Suem 118, con ambulanza e automedica. Presente anche l'elisoccorso. L'uomo è stato trasportato in ospedale al Ca' Foncello con una serie frattura a una gamba. Rilievi eseguiti dalla Polizia locale. Probabile che l'addetto, per una banale distrazione, non abbia correttamente attivato il freno a mano.

 

Seguici sui nostri canali