Grave incidente all'alba a Nervesa: 28enne finisce all'ospedale
E' successo intorno alle 5.10 di stamattina lungo la SS13, la vettura ridotta a un ammasso di lamiere. Ferito in modo grave il conducente.
Si tratta di una fuoriuscita autonoma. L'auto si è rovesciata e il 28enne è rimasto incastrata.
E' successo lungo la SS13
Grave incidente stradale avvenuto intorno alle 5.10 circa di stamattina, mercoledì 22 aprile 2020, a Nervesa della Battaglia. Si tratta di una fuoriuscita autonoma avvenuta in via Della Vittoria, lungo la SS13 all'altezza di Ponte della Priula. Per cause ancora in fase di accertamento l'automobilista, un uomo del '92, ha perso il controllo della vettura, che si è anche ribaltata, finendo fuori strada.
Persona incastrata all'interno
Il guidatore è rimasto incastrato all'interno del mezzo, ridotto a un ammasso di lamiere, e per estrarlo c'è voluto l'intervento dei Vigili del fuoco, sul posto con squadre da Conegliano e Treviso. Intervenuti anche il 118 e i carabinieri. Le condizioni del 28enne sono serie, ha riportato nell'impatto diverse ferite ma non sarebbe in pericolo di vita.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)
TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE