Incidente

Grave incidente sulla A4 all'altezza di Casale sul Sile, cinque feriti

Tutte e 5 le persone coinvolte, 4 a bordo di una stessa auto, sono state prese in cura dal personale medico e trasferite in ospedale a Treviso e Mestre.

Grave incidente sulla A4 all'altezza di Casale sul Sile, cinque feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte tra sabato e domenica due auto sono rimaste coinvolte in un incidente lungo la A4-Passante di Mestre, all’altezza dello svincolo di Preganziol. Il tamponamento, che ha provocato 5 feriti, si è verificato intorno all’una in direzione Trieste, nel territorio di Casale sul Sile (Treviso).

Grave incidente sulla A4 all'altezza di Casale sul Sile, quattro feriti
Foto 1 di 2
incidente Passante 2 (1)
Foto 2 di 2

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, le ambulanze e l’elisoccorso del Suem-118, la Polizia stradale di Venezia e gli Ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, in servizio di assistenza e presegnalazione, coordinati del Centro Operativo di Mestre.

Cinque feriti

Tutte e 5 le persone coinvolte, 4 a bordo di una stessa auto, sono state prese in cura dal personale medico e trasferite in ospedale a Treviso e Mestre. Le cause dell’incidente sono al vaglio della Polstrada. Durante le operazioni di soccorso, rilievo e recupero dei mezzi da parte del Soccorso stradale, il traffico è rimasto bloccato in direzione Trieste, ma vista l’ora e il traffico ridotto, non si sono verificate code o disagi. La carreggiata è stata completamente riaperta dopo circa due ore.

Seguici sui nostri canali