Grave incidente sulla provinciale a Cison di Valmarino: morto un 53enne finito nel vigneto
Scontro frontale tra due auto intorno alle 20.45 lungo la Sp4, in località Mura. Portata in ospedale anche la conducente dell'altra vettura coinvolta.
Incidente mortale a Cison di Valmarino.
AGGIORNAMENTO: Alle 20.00 circa di oggi, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP4 in località Mura a Cison Valmarino per lo scontro frontale tra due auto: una persona deceduta e una ferita. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto le persone Purtroppo nonostante i soccorsi il medico ha dovuto constatare la morte del conducente 53enne finito nel vigneto. Ferita l'altra conducente che è stata stabilizzata e trasferita in ospedale. Sono ora in corso i rilievi dell'incidente da parte delle forze dell'ordine. Operazioni dei vigili del fuoco ancora in corso.
Grave incidente sulla provinciale a Cison di Valmarino: un morto e un ferito
Ennesima tragedia della strada nella Marca trevigiana. Intorno alle 20.45 di stasera, lunedì 17 ottobre 2022, in Località Mura di Cison di Valmarino, lungo la SP4, si è infatti verificato un grave incidente. Due i veicoli coinvolti: un automobilista deceduto, l'altro ferito. Carabinieri sul posto per i rilievi di legge.