Intervento in corso

Incidente sulla Treviso Mare, strada chiusa: 26enne gravissimo

Due i veicoli coinvolti, un furgone e un'auto, all'altezza di Roncade. Lo scontro intorno alle 14.30 di oggi. Sul posto Carabinieri, 118 e Vigili del fuoco.

Incidente sulla Treviso Mare, strada chiusa: 26enne gravissimo
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente sulla Treviso Mare, strada chiusa (foto copertina d'archivio).

AGGIORNAMENTO: Treviso Mare, l'incidente ha visto coinvolti un furgone Renault Master che procedeva in direzione Treviso ed era condotto da un cittadino sloveno classe 1954. Il mezzo si è scontrato frontalmente per cause in corso accertamento con un'Audi A3 condotta da un italiano classe 1996, dimorante nel padovano, proveniente da senso opposto di marcia. A seguito dell'urto rimaneva ferito (ricoverato poi in codice rosso) il solo conducente dell'autovettura, trasportato in ospedale. Rilievi sinistro a cura dei Carabinieri di Treviso.

Grave incidente sulla Treviso Mare, strada chiusa: ci sono feriti

Grave incidente sulla Treviso Mare, strada chiusa. Tremendo scontro, con due veicoli coinvolti, intorno alle 14.30 circa di oggi, martedì 28 giugno 2022, all'altezza di Roncade (km7). Ci sarebbero feriti gravi. Strada momentaneamente chiusa per consentire soccorsi e rilievi. Sul posto pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Treviso, personale del Suem 118 e Vigili del fuoco.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Seguici sui nostri canali