Gruppo Alpini Vedelago: la donazione

Mercoledì scorso l’incontro con i rappresentanti dell’associazione il Puzzle della vita di Onigo di Pederobba. Consegnato un proiettore professionale.

Gruppo Alpini Vedelago: la donazione
Pubblicato:

Gruppo Alpini Vedelago: la donazione

Gruppo Alpini di Vedelago: si e’ svolto mercoledì scorso l’incontro con i rappresentanti dell’associazione il Puzzle della vita di Onigo di Pederobba. All’incontro erano presenti La Presidente , la segretaria, la psicologa, la referente ambulatorio, ed il mitico nonché infaticabile, Michele Durighel , neo dottorato. Una nutrita rappresentanza del gruppo alpini di vedelago , ha potuto consegnare quanto concordato con l’associazione, ricavato dalla raccolta della serata cori nella 23ima rassegna canti alpini e popolari del 7 dicembre scorso.

Gruppo Alpini Vedelago: la donazione

Un nuovo proiettore professionale per l'associazione

Visto il ricavato oltre ad un proiettore professionale , utilizzato dall’associazione per presentare slide e iniziative nelle scuole, anche un piccolo obolo in denaro anch’esso ricavato dalla serata cori. "Come ben si evince tutta la serata cori è stata un grande successo , sia di pubblico, dei cori che si sono esibiti sul palco, sia dell’impegno che il nostro gruppo mette nell’organizzazione dell’evento, come in tutte le attivita’ che durante l’anno vengono svolte - il commento del capogruppo, Vittorio Bellò - La gratuita’ , l’esperienza, l’impegno, che ogni volontario dona al gruppo non sono quantificabili monetariamente, ma sicuramente il sorriso, la stretta di mano, il grazie , che si ottengono da chi viene ad avere il nostro aiuto , ripagano ampiamente le fatiche e l’impegno profuso".

L'appello

"Un invito, ad unirsi a noi , a tutte quelle persone di buon cuore che ancora sono titubanti nell’esporsi ad aiutare gli altri, uscite dal vostro guscio, dalla vostra insofferenza, dall’apatia, ed in alcuni casi avarizia, venite con noi ad aiutare gli altri nel bisogno - prosegue Bellò - Ringrazio pubblicamente tutte quelle realtà, che ci sostengono, l’amministrazione comunale, la parrocchia, le attività commerciali ed artigiane e tutte le associazioni che collaborano con noi. Parlare al cuore delle persone e non alle loro tasche questo fa il gruppo alpini di Vedelago".

Seguici sui nostri canali