Cerimonia

Gruppo Vega, donati 6 posti letto di terapia intensiva al Ca' Foncello

Il direttore generale del Gruppo Vega, Francesco Barbon: "Per noi un onore". Il ringraziamento di Benazzi.

Gruppo Vega, donati 6 posti letto di terapia intensiva al Ca' Foncello
Pubblicato:

Sei posti letto completi per l’Unità Operativa di Terapia Intensiva dell'ospedale di Treviso.

Ieri la consegna

Cerimonia di donazione, ieri giovedì 7 maggio 2020 al Ca’ Foncello di Treviso, dei sei posti letto completi per l’Unità Operativa di Terapia Intensiva, offerti da Vega Soc. Coop. - il gruppo commerciale di distribuzione organizzata, con sede a Mogliano Veneto, attivo in Veneto e Friuli-Venezia Giulia, con le principali insegne MAXI, SPAK, SUPER W e IL TULIPANO.

Gruppo Vega, donati 6 posti letto di terapia intensiva al Ca' Foncello

Il ringraziamento di Benazzi

“Al Gruppo Vega va il nostro più sentito ringraziamento per questo gesto di grande generosità, che conferma la loro sensibilità e la vicinanza al territorio – ha commentato il Direttore Generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi -. Si tratta di un dono importante, il periodo dell’emergenza ha confermato il ruolo strategico delle Terapie Intensive, destinatarie di questo gesto di generosità. Il nostro auspicio, ovviamente, è che l’emergenza si concluda in via definitiva e che i letti donati non debbano più servire, in futuro, ad accogliere malati Covid”.

Gruppo Vega, donati 6 posti letto di terapia intensiva al Ca' Foncello

Il direttore generale Barbon: "Un onore per noi"

“Siamo onorati di avere potuto fare questa donazione e supportare l’Azienda Sanitaria, il cui ruolo è stato fondamentale nella gestione dell’emergenza coronavirus – ha sottolineato Francesco Barbon, Direttore Generale del Gruppo Vega - Grazie alla collaborazione con il Direttore Generale dell’Ulss 2 si è perfezionato il nostro desiderio di sostenere il Reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale di Treviso attraverso la donazione dei 6 posti letto specializzati e completi”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali