Patente ritirata

Guida ubriaco a Castelfranco e va a sbattere: 20enne denunciato

Il giovane è uscito di strada in Borgo Padova, andando a collidere contro una recinzione laterale. Aveva un tasso alcolemico di 2.16 g./l.

Guida ubriaco a Castelfranco e va a sbattere: 20enne denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Deferito in stato di libertà, per guida in stato di ebbrezza, un 20enne di Castelfranco Veneto. Truffa online: una vittima a Istrana.

Guida ubriaco a Castelfranco: 20enne denunciato

Il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelfranco Veneto ha deferito in stato di libertà, per guida in stato di ebbrezza, un 20enne del luogo. Il giovane, verso le ore 21.50 di ieri, domenica, 20 dicembre 2020, in Borgo Padova di Castelfranco Veneto, alla guida della propria autovettura, è uscito di strada, andando a collidere contro una recinzione laterale, rimanendo illeso. Sottoposto ad accertamenti, all'indagato veniva riscontrato un tasso alcolemico di 2.16 g./l.,per cui gli veniva ritirata la patente di guida.

Truffa online: vittima operaio di Istrana

La Stazione Carabinieri di Istrana ha deferito in stato di libertà per truffa una donna 52enne della provincia di Napoli, la quale ha pubblicato in internet la proposta di sottoscrizione di una polizza RCA. Quindi, dopo aver ricevuto la somma di 260 euro su carta postepay da un operaio di Istrana, ha inviato alla vittima un falso contrassegno assicurativo, per poi rendersi irreperibile.

LEGGI ANCHE:

Banda di ladri georgiani in manette: avevano colpito anche a Paese – VIDEO

Seguici sui nostri canali