Violenza inaudita

Ha rapinato e picchiato un minorenne: è senza scrupoli e finisce ai domiciliari con tanto di braccialetto elettronico

Il "boss" della gang di aguzzini è un trevigiano di 20 anni, violento e senza scrupoli

Ha rapinato e picchiato un minorenne: è senza scrupoli e finisce ai domiciliari con tanto di braccialetto elettronico
Pubblicato:

Il ragazzino derubato è stato anche minacciato perchè ritirasse la denuncia sporta dai suoi genitori

Ha rapinato e picchiato un minorenne, finisce ai domiciliari con tanto di braccialetto elettronico

Aveva rapinato e malmenato un minorenne. Poi c'erano state le minacce perchè venisse ritirata la denuncia, ma la giustizia ha fatto il suo corso e un 20enne della provincia di Treviso è stato sottoposto alla misura cautelare personale degli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico.

Ormai era diventata una persecuzione

La Squadra Mobile, dopo un’articolata indagine, è riuscita ad identificare il ragazzo che il giugno scorso, facendosi forza di altri 3 complici, aveva afferrato per il braccio e poi per il collo un minore, strappandogli la catenina dal collo. Ma dopo circa un’ora il 20enne, incrociato di nuovo la sua "vittima" nella zona del passaggio pedonale dell’autostazione, dove l'ha spinto e costretto con la forza all’interno del tunnel dove, con l'appoggio di tre ragazzi suoi complici, gli ha sferrato un violento schiaffo al volto per poi sottragli circa 100 euro, l’orologio, gli occhiali da sole e dei braccialetti.

A distanza di circa un mese, il 20enne aveva addirittura minacciato il minore intimandogli di ritirare la denuncia sporta dai suoi genitori.
Per la gravità dei fatti l'autorità giudiziaria ha deciso per il provvedimento cautelare degli arresti domiciliari, con l’ulteriore controllo del dispositivo del braccialetto elettronico.

Seguici sui nostri canali