a Mogliano Veneto

"Hanno sfasciato sedie e arredi": baby gang alcolizzata vandalizza il plateatico della pasticceria Moderna

Il locale in quel momento era chiuso e, approfittando della bassa affluenza di passanti, un gruppo di ragazzini fuori controllo ha iniziato a distruggere lo stand...

"Hanno sfasciato sedie e arredi": baby gang alcolizzata vandalizza il plateatico della pasticceria Moderna
Pubblicato:

I proprietari della pasticceria Moderna di Mogliano Veneto hanno ricevuto segnalazioni in merito ad atti vandalici nel loro locale da parte delle Forze dell'Ordine.

Ragazzi ubriachi distruggono il plateatico della pasticceria Moderna

Chiamate nel cuore della notte per i proprietari della pasticceria Moderna di piazza Pio X di Mogliano Veneto, in provincia di Treviso: il plateatico del loro locale era stato completamente distrutto, ma da chi?

Attorno alle 22.45 alcuni passanti della zona hanno notato un gruppo consistente di ragazzini un pò sospetti, molto probabilmente sotto l'effetto di alcol, aggirarsi attorno al noto locale del paese, che in quel momento era chiuso al pubblico.

Urla e rumori: la baby gang stava sfasciando alcuni arredi della pasticceria, tra cui una sedia, dei tavoli e oggetti decorativi.

La chiamata di alcuni testimoni al 112

A quel punto i residenti del quartiere hanno compreso la gravità di ciò che stava succedendo e hanno proceduto a chiamare subito la centrale operativa del 112 di Treviso.

Poco dopo sono giunti sul posto i Carabinieri ma al loro arrivo il gruppetto di vandali si era già allontanato.

Per adesso stanno proseguendo le indagini e i dovuti accertamenti per risalire all'identità dei responsabili del crimine.

Saranno, a tal proposito, analizzate le telecamere di sorveglianza presenti vicino la pasticceria Moderna.

Purtroppo nel moglianese episodi del genere non sono così rari: soltanto qualche mese fa la polizia locale ha individuato e denunciato alcuni responsabili di una rissa avvenuta lo scorso 7 agosto 2023 in un parco pubblico vicino a via Zermanesa.

Seguici sui nostri canali