A Conegliano è stato scoperto un deposito di droga all’interno di un negozio, con il gestore 39enne che è stato denunciato per spaccio (in copertina, altra merce sequestra nel trevigiano)
Perquisizione
Era lo scorso venerdì 24 ottobre 2025 – riferisce il Comando Provinciale di Treviso – quando i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Conegliano, con il supporto dei colleghi delle Stazioni di Conegliano e Susegana, hanno perquisito il 39enne originario del Ghana e domiciliato a Conegliano, nell’ambito di un procedimento per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Sequestro
Le operazioni, coordinate dalla Procura di Treviso, hanno portato al ritrovamento di 51 dosi di hashish, per un peso complessivo di circa 45 grammi, oltre ad altri 145 grammi di sostanza in parte già suddivisa in 12 involucri termosaldati.
Denuncia e altre verifiche
Tutto è stato sequestrato ed analizzato in laboratorio. Una volta stabilita la natura della “roba”, il “commerciante” è stato denunciato, appunto, per detenzione a fini di spaccio di droga.
Nel corso dei controlli sono stai sequestrati anche telefoni cellulari che saranno utili nel prosieguo delle indagini, per chiarire la provenienza della droga e l’eventuale coinvolgimento di altri soggetti nella rete di spaccio.