#IORESTOACASA

I negozi che consegnano la spesa a domicilio a Giavera: ecco l'elenco aggiornato

Una rassegna delle attività che sul territorio offrono il servizio di consegna della spesa a domicilio. La lista fornita dalla Pro loco di Giavera.

I negozi che consegnano la spesa a domicilio a Giavera: ecco l'elenco aggiornato
Pubblicato:
Aggiornato:

Sei un negozio che consegna la spesa a domicilio? Faremo di tutto per mettere in evidenza (in forma del tutto gratuita) la tua attività. Prima Treviso vuole creare un elenco online con il maggior numero di negozi a Treviso e provincia che offrono questo tipo di servizio, naturalmente diviso per Comuni. Si tratta di un’iniziativa di carattere giornalistico completamente gratuita.

LA NOSTRA INIZIATIVA: I negozi che consegnano la spesa a domicilio a Treviso e in provincia

Oggi tocca alle aziende del territorio di Giavera e dintorni

Spesa domicilio Giavera

Non possiamo uscire di casa se non per comprovati e indispensabili motivi. Tra questi fare la spesa, un membro per famiglia, o andare in farmacia. Ma se la spesa, specialmente per le persone anziane e sole o più in generale per le fasce più deboli della popolazione, vi arrivasse direttamente e comodamente a casa? Inauguriamo una nuova rubrica dedicata proprio a tutte le attività che si stanno mettendo a disposizione delle rispettive comunità per portare a domicilio la spesa a chi è in difficoltà (e non solo).

Inviateci pure all’indirizzo mail redazione@primatreviso.it il servizio che offrite e le vostre proposte.

La lista aggiornata fornita dalla Pro loco

Ordina direttamente dal tuo divano, scopri QUI l'elenco completo e aggiornato delle attività che forniscono il servizio nel tuo territorio. Il messaggio sulla pagina Facebook della Pro loco di Giavera.
"E' sempre più importante fare rete e oggi vogliamo aiutare gli sponsor e i cittadini di Giavera del Montello permettendo di conoscere le proposte e i servizi a domicilio a servizio del nostro comune anche da parte di esercenti di comuni vicini".
Seguici sui nostri canali