Idrante impazzito dopo l'incidente, disagi alla cittadinanza
Scontro tra due auto in via Dei Sali con feriti trasportati dal 118. Nell'impatto divelto un idrante, che ha causato un disservizio idrico.
![Idrante impazzito dopo l'incidente, disagi alla cittadinanza](https://primatreviso.it/media/2020/02/WhatsApp-Image-2020-02-13-at-19.46.09-420x252.jpeg)
E' successo stasera, giovedì 13 febbraio 2020, nel comune di Fontanelle. Divelto un idrante.
Idrante impazzito dopo l'incidente, disagi alla cittadinanza
Un incidente tra due auto che causa un disservizio idrico a tutta la cittadinanza. E' successo stasera, giovedì 13 febbraio 2020, nel comune di Fontanelle, per la precisione in via Dei Sali 4. Ferite e trasportate dal 118 alcune persone ferite. Nell'incidente è stato letteralmente divelto un idrante da diametro 30, con conseguente fuoriuscita di un flusso importante di acqua, che ha appunto causato un disservizio idrico alla cittadinanza. Tanto che si è dovuto chiamare la Piave servizi per ripristinare la tubazione. Sul posto i Vigili del fuoco di Motta di Livenza, il personale del 118, e le forze di polizia.