Il camion si muove e schiaccia operaio 41enne contro un muro, portato in ospedale con lesioni al bacino
Un infortunio avvenuto intorno alle 14 in via San Pio X a Cavaso del Tomba durante la posa di cavi della fibra ottica: in corso accertamenti sul motivo per cui il camion non era frenato

Ennesimo drammatico incidente sul lavoro avvenuto in provincia di Treviso nel corso del primo pomeriggio di venerdì 18 luglio 2025.
Il camion non è frenato e schiaccia operaio 41enne contro un muro
A darne notizia sono stati i Carabinieri, intervenuti sul posto con la Polizia Locale e lo Spisal e i sanitari del Suem 118. L'infortunio sul lavoro si è verificato intorno alle 14 in via San Pio X a Cavaso del Tomba.

A rimanere ferito è stato un operaio 41enne albanese, impegnato in lavori di posa dei cavi della fibra ottica. Da una prima ricostruzione dei fatti, il 41enne è stato schiacciato contro il muro di un'abitazione dal camion con autogrù, che era stato guidato precedentemente dall'operaio stesso.

A seguito dell'incidente, sono stati subito allertati i soccorritori. Per liberare l'operaio sono intervenuti anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Montebelluna.

Considerate le condizioni del 41enne, che ha rimediato lesioni al bacino, è stato fatto atterrare un elisoccorso che ha trasportato d'urgenza l'operaio all'ospedale di Treviso.
Al momento non si sa di più circa le sue condizioni di salute, ma per tutto il tempo il 41enne è rimasto cosciente. Carabinieri e Spisal stanno facendo accertamenti sul perché il camion non era frenato, ipotesi che potrebbe averlo portato a muoversi e a schiacciare l'operaio.